Questionari di autovalutazione Istituto a.s. 2018-2019
I questionari saranno attivi dal 29/05/2019 al 12/06/2019 fino alle ore 24.00.

Dopo tale data non sarà più possibile accedere

Si invitano gli insegnanti, il personale A.T.A., tutti i genitori, gli alunni a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, per l’autovalutazione di Istituto, volta al miglioramento dell’Offerta Formativa della scuola.
I genitori che hanno più figli nello stesso indirizzo di studi compileranno un solo questionario; se invece hanno figli in indirizzi di studio diversi ne compileranno uno per ciascun indirizzo.

La finalità di questo questionario è quella di aiutare la scuola a capire come migliorare attraverso le risposte e il punto di vista di coloro che compongono la comunità scolastica.

Chiediamo quindi di compilare il questionario ricordando che non ci sono risposte giuste o sbagliate: è opportuno riflettere sulle affermazioni che vengono proposte e poi con sincerità indicare quanto il contenuto dell' affermazione, spuntando le alternative proposte.

Istruzioni per la compilazione
  1. Cliccare sull'icona del questionario della categoria (Famiglie, Studenti...)
  2. Accedere se necessario al proprio account Google, oppure crearsene uno nuovo, altrimenti non sarà possibile compilare il questionario. L'account Google è necessario per evitare che la stessa persona compili più di un questionario.
  3. Rispondere alle domande spuntando la casella prescelta
  4. Alla fine del questionario cliccare sul pulsante INVIO per registrare le proprie risposte
Le risposte non saranno in nessun modo associate al proprio account google; esse rimarranno del tutto anonime e saranno analizzate in forma raggruppata per individuare le aree di miglioramento dell'offerta formativa scolastica.