Aule degli studenti

Un'aula dell'istituto, collocata al piano terra, adiacente all'ingresso, è a disposizione degli studenti per le loro attività, compatibilmente con la presenza alle lezioni, con le esigenze dell'orario scolastico, dell'orario di servizio del personale A.T.A. e a condizione che ne venga sempre rispettato il regolamento.

In tale aula, oltre a tenersi momenti di riunione e discussione, si produrrà materiale vario purché firmato dagli autori e sempre ché non compaiano sigle e simboli di organizzazioni di partito.
Sono, altresì, escluse le sigle di associazioni culturale esterne all'Istituto.

Gli studenti possono utilizzare i macchinari scolastici e le attrezzature per la stampa e per altri materiali fotocopiati.

Sono responsabili di tale spazio gli studenti che ne usufruiscono. Essi sono i garanti dell'uso democratico di tale struttura.

AULA MAGNA
L'aula magna è disponibile per lo svolgimento delle attività didattiche, di rappresentanza e di partecipazione previste dai decreti delegati per tutte le componenti scolastiche, fatte salve le indispensabili esigenze di sicurezza.